iPhone 17 Air potrebbe essere spesso solo 6mm, Apple batterà il suo record?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinomato analista di Apple Jeff Pu, in una nota di ricerca con la banca d'investimento Haitong di Hong Kong, ha confermato le speculazioni che indicano che uno dei prossimi iPhone, soprannominato iPhone 17 Air, sarà caratterizzato da uno spessore di soli 6mm. Questo design ultra-sottile farebbe del nuovo modello l'iPhone più sottile mai realizzato, battendo il precedente record di 6,9 mm detenuto dall'iPhone 6. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La decisione non sorprende, soprattutto considerando che l’iPhone 17 Air dovrebbe essere estremamente sottile, il che limita l’integrazione di tecnologie avanzate come il sistema fotografico a tetraprisma. (iSpazio)
Secondo quanto riportato da Mark Gurman nella sua newsletter Power On, il dispositivo trae ispirazione dal successo del MacBook Air e dell’iPad Air, proponendosi come una soluzione di fascia media tra i modelli base e quelli Pro. (Telefonino.net)
Tuttavia, questo design ultrasottile richiede compromessi significativi. Advertising (iSpazio)
Con uno spessore stimato di soli 6 mm, potrebbe diventare il melafonino più sottile mai realizzato da Apple, superando il record detenuto dall’iPhone 6 con i suoi 6,9 mm. Le prime voci sull’iPhone 17 Air, denominato anche iPhone 17 Slim, delineano un smartphone rivoluzionario per il suo design ultrasottile. (Telefonino.net)
Il futuro iPhone 17 Air sarà il più sottile iPhone di sempre, non che uno degli smartphone dal profilo più snello sul mercato. Le ultime previsioni lo collocano infatti ad appena 6 millimetri di spessore. (SmartWorld)
Ci separano ancora molti mesi dal lancio dei nuovi iPhone 17, ma nelle scorse ore sono emerse in rete le prime indiscrezioni che alludono a diversi cambiamenti nel design della lineup dei nuovi smartphone di Apple, tra cui un nuovo modello super sottile che arriverebbe il prossimo anno assieme ai modelli Pro. (TuttoTech.net)