iPhone 17 Pro e iPhone 17 Air, nuove informazioni su design e caratteristiche: addio al titanio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore sono trapelate diverse informazioni sui prossimi iPhone 17 Pro e iPhone 17 Air. iPhone 17 Pro, addio al titanio? Secondo un rapporto di Wayne Ma di The Information, l’iPhone 17 Pro e l’iPhone 17 Pro Max porteranno cambiamenti significativi al design, con un ritorno all’alluminio e novità per la parte posteriore e il modulo fotocamera. Questi dispositivi di fascia alta saranno i primi modelli Pro a utilizzare un telaio in alluminio da quando Apple ha differenziato la gamma tra modelli Pro e non-Pro. (iPhone Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Advertising Apple sembra pronta a sorprendere ancora una volta con i suoi prossimi iPhone 17 Pro e Pro Max. Secondo quanto riportato da The Information, questi modelli di fascia alta potrebbero presentare un cambiamento di design significativo, con il ritorno dell’alluminio nella scocca. (iSpazio)
Il rinomato analista di Apple Jeff Pu, in una nota di ricerca con la banca d'investimento Haitong di Hong Kong, ha confermato le speculazioni che indicano che uno dei prossimi iPhone, soprannominato iPhone 17 Air, sarà caratterizzato da uno spessore di soli 6mm. (Tom's Hardware Italia)
Il cambiamento più sostanziale di iPhone 17 riguarderebbe nello specifico il modulo della fotocamera, che per l’occasione potrebbe essere posizionato centralmente, segnando dunque un grande cambio di rotta rispetto alle precedenti generazioni di iPhone, dove lo stesso modulo era posizionato in corrispondenza della parte superiore sinistra. (TuttoTech.net)
Apple sembra pronta a rivoluzionare la sua linea di smartphone con l’introduzione del nuovo iPhone 17 Air. Tuttavia, secondo quanto riportato da 9to5Mac, né questo modello né il classico iPhone 17 saranno dotati di un obiettivo con zoom ottico 5x. (iSpazio)
Nonostante questo, cominciano già a susseguirsi incessantemente i numerosi rumor e indiscrezioni riguardanti la nuova serie, che sarà la prima a presentare il modello inedito iPhone 17 Air (o Slim, che dir si voglia), caratterizzato da un design estremamente compatto rispetto al resto della lineup. (Multiplayer.it)
Si prevede che iPhone 17 Air, il prossimo dispositivo ultraleggero di Apple, sia uno dei primi a utilizzare il modem 5G prodotto internamente dall'azienda, sostituendo il chip Snapdragon 5G di Qualcomm utilizzato nel resto della linea iPhone 17. (Tom's Hardware Italia)