I primi prototipi dell’iPhone 17 Air svelano le novità del modello inedito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo report di The Information svela interessanti dettagli sull’attesissimo iPhone 17 Air, che si preannuncia come il modello più sottile mai realizzato da Apple. I prototipi del dispositivo mostrano uno spessore compreso tra 5 e 6 mm, un numero straordinario se confrontato con i 7,8 mm degli iPhone 16 e gli 8,25 mm delle versioni Pro. Advertising Tuttavia, questo design ultrasottile richiede compromessi significativi. (iSpazio)
Su altre fonti
Secondo un rapporto di Wayne Ma di The Information, l’iPhone 17 Pro e l’iPhone 17 Pro Max porteranno cambiamenti significativi al design, con un ritorno all’alluminio e novità per la parte posteriore e il modulo fotocamera. (iPhone Italia)
In particolare, nel corso delle ultime ore, alcuni prototipi del presunto iPhone 17 Air potrebbero averne svelato lo spessore: scopriamolo insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
Mancano ancora tanti mesi al lancio di iPhone 17, la nuova generazione di smartphone della compagnia di Cupertino. (Multiplayer.it)
A riportarlo è l'analista Jeff Pu, in una nota ottenuta da MacRumors, secondo il quale il precedente record di 6,9 mm, detenuto da iPhone 6, sarà così infranto. (SmartWorld)
Questo design ultra-sottile farebbe del nuovo modello l'iPhone più sottile mai realizzato, battendo il precedente record di 6,9 mm detenuto dall'iPhone 6. (Tom's Hardware Italia)
Questa novità è stata confermata da una nuova reportistica, evidenziando come il nuovo modello potrebbe non includere un vano per la scheda SIM tradizionale, affidandosi completamente alla tecnologia eSIM integrata direttamente sulla scheda madre. (Tom's Hardware Italia)