Con iPhone 17 potrebbero arrivare molti cambiamenti, compreso un modello super sottile

Con iPhone 17 potrebbero arrivare molti cambiamenti, compreso un modello super sottile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci separano ancora molti mesi dal lancio dei nuovi iPhone 17, ma nelle scorse ore sono emerse in rete le prime indiscrezioni che alludono a diversi cambiamenti nel design della lineup dei nuovi smartphone di Apple, tra cui un nuovo modello super sottile che arriverebbe il prossimo anno assieme ai modelli Pro. A lanciare la notizia è stato il noto portale The Information, il primo a citare questo nuovo modello chiamato iPhone 17 Air. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante questo, cominciano già a susseguirsi incessantemente i numerosi rumor e indiscrezioni riguardanti la nuova serie, che sarà la prima a presentare il modello inedito iPhone 17 Air (o Slim, che dir si voglia), caratterizzato da un design estremamente compatto rispetto al resto della lineup. (Multiplayer.it)

Apple sembra pronta a rivoluzionare la sua linea di smartphone con l’introduzione del nuovo iPhone 17 Air. Tuttavia, secondo quanto riportato da 9to5Mac, né questo modello né il classico iPhone 17 saranno dotati di un obiettivo con zoom ottico 5x. (iSpazio)

Con uno spessore stimato di soli 6 mm, potrebbe diventare il melafonino più sottile mai realizzato da Apple, superando il record detenuto dall’iPhone 6 con i suoi 6,9 mm. Le prime voci sull’iPhone 17 Air, denominato anche iPhone 17 Slim, delineano un smartphone rivoluzionario per il suo design ultrasottile. (Telefonino.net)

I prototipi di iPhone 17 Air svelano uno spessore davvero ridotto

Advertising Apple sembra pronta a sorprendere ancora una volta con i suoi prossimi iPhone 17 Pro e Pro Max. Secondo quanto riportato da The Information, questi modelli di fascia alta potrebbero presentare un cambiamento di design significativo, con il ritorno dell’alluminio nella scocca. (iSpazio)

Questa novità è stata confermata da una nuova reportistica, evidenziando come il nuovo modello potrebbe non includere un vano per la scheda SIM tradizionale, affidandosi completamente alla tecnologia eSIM integrata direttamente sulla scheda madre. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, da alcune settimane già circolano i primi rumor e indiscrezioni inerenti iPhone 17 Air, ovvero il modello completamente inedito e mai visto prima della serie di smartphone di Cupertino, con un design decisamente ridotto e compatto rispetto al resto della lineup. (Multiplayer.it)