Milan, Fonseca: “Contro il Napoli dovevamo vincere, ma i ragazzi sono motivati”

Milan, Fonseca: “Contro il Napoli dovevamo vincere, ma i ragazzi sono motivati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico del MilanPaulo Fonseca ha parlato ai microfoni di MilanTv alla vigilia della sfida contro il Monza rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere ma dobbiamo capire dove siamo progrediti e qual è la crescita della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan, match valido per l'11a giornata di Serie A e in programma sabato alle 20:45. Queste tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero prima della sfida dell’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Eurosport IT)

La sconfitta contro il Napoli brucia ancora e così la sfida di Monza diventa cruciale per rilanciare il Milan. Lo sa bene Paulo Fonseca, che resta comunque positivo. (Sport Mediaset)

Il Milan tornerà in campo domani per affrontare il Monza di Alessandro Nesta all’U-Power Stadium. I rossoneri, reduci dalla sconfitta interna contro il Napoli nel turno infrasettimanale di campionato, non hanno un altro risultato oltre alla vittoria. (MilanLive.it)

Milan, un precedente e una sconfitta con l'arbitro Feliciani

Milan, Fonseca: "Contro il Napoli persa una partita che dovevamo vincere" (TUTTO mercato WEB)

L'impegno dei giocatori: “Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. Mister Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan. (Milan News)

La gara di domani sera del Milan contro il Monza, che si disputerà in Brianza all'U-Power Stadium alle ore 20.45 e sarà valevole per l'undicesima giornata di campionato, è stata affidata all'arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. (Milan News)