Bocciatura dopo Napoli: a sorpresa, Thiago Motta lo mette fuori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'ultimo aggiornamento di formazione, prima che si scenda in campo, in merito alla bocciatura da parte di Thiago Motta. Fuori per farlo riposare oppure perché ancora una volta non ha ben figurato nella partita che si è giocata a Napoli, in quella che diventa poi una bocciatura vera e (SpazioJ)

Su altre testate

Juve Benfica, Thiago Motta cambia a centrocampo: ecco le possibili scelte del mister bianconero per la Champions League (Juventus News 24)

Thiago Motta dovrà però fare i conti con un’assenza importante in difesa: quella di Cambiaso, alle prese con un nuovo infortunio. A comporre il quartetto davanti Di Gregorio, salvo sorprese, saranno allora Savona, Kalulu, Gatti e Mckennie. (FantaMaster)

Dopo 18 partite consecutive da titolare, Teun Koompeiners può davvero rimanere fuori dagli undici di partenza nel match in programma questa sera all'Allianz Stadium contro il Benfica. Per la prima volta in stagione Thiago Motta sceglie di lasciare in panchina l'olandese, che escludendo il periodo in cui è stato fuori per infortunio e non era pronto per giocare dall'inizio, era sempre stato schierato tra i titolari. (ilBianconero)

Inter-Monaco, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni dell'ottava giornata di Champions League

Avete fatto meglio in Europa rispetto al campionato... (fcinter1908)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita di Champions con il Benfica. (Juvenews.eu)

L'Inter è pronta a tornare protagonista in Champions League nell'ultima giornata della fase a girone unico. (ilmessaggero.it)