UFFICIALE – Colpani è un nuovo calciatore della Fiorentina: il comunicato

Andrea Colpani è un nuovo calciatore della Fiorentina: il centrocampista classe '99 lascia il Monza e si trasferisce a Firenze con diritto di riscatto, dove ritroverà come allenatore Raffaele Palladino. ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Può essere decisivo fin da subito? "Alla sua età uno è giocatore o non lo è e lui mi sembra che lo sia. Firenze piazza giusta per Colpani? "Ha i mezzi per poter arrivare in Nazionale, anche perché nel ruolo non c'è sovrabbondanza ma dipende tutto da Spalletti" (Firenze Viola)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Finalmente puoi promuovere la tua azienda o la tua attività commerciale su Radio FirenzeViola e FirenzeViola! Se vuoi scendere in campo con noi e fare pubblicità nei nostri spazi, contatta il nostro commerciale al numero 333 5795794, oppure scrivi via mail... (Firenze Viola)

Calciomercato: Colpani saluta il Monza "Momenti indimenticabili"

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Colpani alla Fiorentina, il Monza lo saluta: "Il miglior marcatore della nostra storia in Serie A" Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, col club viola che nelle scorse ore ha raggiunto gli accordi del caso col Monza e col calciatore che dopo aver sostenuto ieri sera le visite mediche oggi ha firmato il suo nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista a breve sarà ufficialmente un giocatore della Fiorentina.FIRENZE (ITALPRESS) - "Caro Monza, cari tifosi brianzoli, abbiamo trascorso insieme 4 anni di battaglie e di sudore versato in campo, di delusioni e di grandi gioie che ci hanno portato fino a dove siamo oggi. (Tiscali)