La Fiorentina accoglie Andrea Colpani nella squadra

Andrea Colpani, il centrocampista classe '99, ha lasciato il Monza per unirsi alla Fiorentina. Questo trasferimento segna una nuova fase nella sua carriera, poiché si unisce alla Fiorentina con diritto di riscatto. Raffaele Palladino, l'allenatore della Fiorentina, sarà lieto di accogliere Colpani nella squadra.

La Fiorentina ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Colpani dall'A.C. Monza. Il trasferimento è temporaneo, con un diritto di riscatto. L'accordo con il Monza prevede un prestito oneroso di 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 milioni più 2 di bonus la prossima estate.

Nato a Brescia l'11 maggio 1999, Colpani ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell'Atalanta. Nell'ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Queste prestazioni hanno attirato l'attenzione della Fiorentina, che ha deciso di investire in lui.

Con questo trasferimento, Colpani inizia un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato il suo nuovo contratto con la Fiorentina. Questo rappresenta un investimento importante per la Fiorentina e si spera che Colpani possa contribuire significativamente alla squadra nelle prossime stagioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo