FIORENTINA, UFFICIALE COLPANI

FIORENTINA, UFFICIALE COLPANI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Andrea Colpani è un nuovo calciatore della Fiorentina. Il Club viola ha ufficializzato l'acquisto del trequartista dal Monza. "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall'A.C. Monza - si legge nel comunicato -. Colpani, nato a Brescia l'11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e, nell'ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i saluti del calciatore sul proprio profilo social e l'ufficialità del suo trasferimento alla Fiorentina, arriva anche il comunicato del Monza sull'affare che ha portato Andrea Colpani a Firenze. Ecco quanto scritto sul sito ufficiale dei lombardi: (Firenze Viola)

Ripreso il tema della prima: “La Viola si prende Colpani”. Sottotitolo: “Arriva in prestito (4 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più 2 di bonus”. Si riapre la pista Tessmann (fiorentinanews.com)

NOTIZIE DI FV RFV, PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ E FAI PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA Finalmente puoi promuovere la tua azienda o la tua attività commerciale su Radio FirenzeViola e FirenzeViola! Se vuoi scendere in campo con noi e fare pubblicità nei nostri spazi, contatta il nostro commerciale al numero 333 5795794, oppure scrivi via mail... (Firenze Viola)

COLPANI SALUTA MONZA: "VISSUTO 4 ANNI DI BATTAGLIE E GRANDI GIOIE"

Per la Fiorentina si tratta di un investimento importante, visto che Colpani arriva in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 la prossima estate. Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, col club viola che nelle scorse ore ha raggiunto gli accordi del caso col Monza e col calciatore che dopo aver sostenuto ieri sera le visite mediche oggi ha firmato il suo nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Può essere decisivo fin da subito? "Alla sua età uno è giocatore o non lo è e lui mi sembra che lo sia. foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

"Caro Monza, cari tifosi brianzoli. Abbiamo trascorso insieme 4 anni di battaglie e sudore versato in campo, delusioni e grandi gioie che ci hanno portato fino a dove siamo oggi. Un percorso che è partito dalla Serie B, dalla conquista di quest'ultima, fino a 2 anni nella massima serie con risultati oltre ogni aspettativa per una neopromossa. (Sport Mediaset)