Calciomercato Fiorentina: ufficiale l'arrivo di Andrea Colpani

Calciomercato Fiorentina: ufficiale l'arrivo di Andrea Colpani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Infatti, Palladino, sin dal suo arrivo a Firenze, aveva espresso come desiderio l'arrivo in viola del trequartista. Dopo l'accordo trovato con il Monza, Colpani è arrivato nella serata di ieri in città e, subito dopo il suo approdo a Firenze, ha svolto le visite mediche. L'intesa tra i due club è stata trovata sull base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 milioni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Può essere decisivo fin da subito? "Alla sua età uno è giocatore o non lo è e lui mi sembra che lo sia. L'agente Fifa Dario Canovi è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore mio" per parlare di mercato e attualità viola, a partire da Colpani: "Mi piace molto, sicuramente è un acquisto intelligente, di un giovane che avrà un futuro interessante" (Firenze Viola)

Pagina 21 In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Colpani è fatta!”. Sottotitolo: “Viola altro colpo 18 milioni al Monza”. (fiorentinanews.com)

13:20 - Si è fermata la trattativa tra Al Ittihad e Manchester City per Ederson. Il club inglese chiede 50-60 milioni per cedere il proprio portiere e il club arabo starebbe quindi virando su altri obiettivi. (Voce Giallo Rossa)

COLPANI SALUTA MONZA: "VISSUTO 4 ANNI DI BATTAGLIE E GRANDI GIOIE"

Andrea Colpani saluta il Monza in vista del suo trasferimento alla Fiorentina. “Caro Monza, cari tifosi brianzoli. Abbiamo trascorso insieme quattro anni di battaglie e sudore versato in campo, delusioni e grandi gioie che c’hanno portato fino a dove siamo oggi. (LAPRESSE)

Il centrocampista a breve sarà ufficialmente un giocatore della Fiorentina.FIRENZE (ITALPRESS) - "Caro Monza, cari tifosi brianzoli, abbiamo trascorso insieme 4 anni di battaglie e di sudore versato in campo, di delusioni e di grandi gioie che ci hanno portato fino a dove siamo oggi. (Tiscali)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)