Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato dei viola

Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato dei viola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato dei viola Adesso è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo stesso club viola con un comunicato sul proprio sito: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un percorso che è partito dalla Serie B fino a 2 anni nella massima serie con risultati oltre ogni aspettativa per una neopromossa. (Tiscali)

Per la Fiorentina si tratta di un investimento importante, visto che Colpani arriva in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 la prossima estate. Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, col club viola che nelle scorse ore ha raggiunto gli accordi del caso col Monza e col calciatore che dopo aver sostenuto ieri sera le visite mediche oggi ha firmato il suo nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. (fcinter1908)

COLPANI, Il saluto del Monza: "Addio al nostro miglior marcatore"

Benvenuto Andrea! LE OPERAZIONI DI MERCATO CONCLUSE DALLA FIORENTINA Un affare complessivo da circa 16-18 milioni di euro. (Viola News)

Il calciatore 25enne è destinato alla Fiorentina (LAPRESSE)

"AC Monza comunica che Andrea Colpani si trasferisce alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. (Firenze Viola)