Corriere dello Sport-Stadio: Nessuno voleva il Flaco

Corriere dello Sport-Stadio: Nessuno voleva il Flaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Colpani è fatta!”. Sottotitolo: “Viola altro colpo 18 milioni al Monza”. Pagina 21 Ripreso il tema della prima: “La Viola si prende Colpani”. Sottotitolo: “Arriva in prestito (4 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più 2 di bonus”. Si riapre la pista Tessmann Di spalla: “Nessuno voleva il Flaco: la svolta con Palladino”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

"AC Monza comunica che Andrea Colpani si trasferisce alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. (Firenze Viola)

Andrea Colpani è un nuovo calciatore della Fiorentina: il centrocampista classe '99 lascia il Monza e si trasferisce a Firenze con diritto di riscatto, dove ritroverà come allenatore Raffaele Palladino. (fcinter1908)

Dopo l'accordo trovato con il Monza, Colpani è arrivato nella serata di ieri in città e, subito dopo il suo approdo a Firenze, ha svolto le visite mediche. L'intesa tra i due club è stata trovata sull base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 milioni. (ilmattino.it)

COR. SPORT, Su Colpani vince linea viola. Oggi in UK

Quest’oggi il procuratore di mercato e tifoso viola Furio Valcareggi, durante un collegamento con Lady Radio, ha analizzato gli ultimi giorni di calciomercato della Fiorentina. Questo un estratto delle sue parole: (fiorentinanews.com)

Ufficiale Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato dei viola (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV RFV, PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ E FAI PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA Finalmente puoi promuovere la tua azienda o la tua attività commerciale su Radio FirenzeViola e FirenzeViola! Se vuoi scendere in campo con noi e fare pubblicità nei nostri spazi, contatta il nostro commerciale al numero 333 5795794, oppure scrivi via mail... (Firenze Viola)