L’Empoli si fa rimontare, poi soffre e resiste: a Lecce finisce 1-1

L’Empoli si fa rimontare, poi soffre e resiste: a Lecce finisce 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano Sportivo SPORT

– Per come si era messa e per il modo in cui rischiava di finire, per il punto strappato in trasferta e per una classifica comunque felice, all’Empoli sta più che bene anche così. Perché se è vero che da un lato la squadra di D’Aversa era andata in vantaggio e che per un’ora e passa di gioco aveva dettato legge al Via del Mare, l’assalto finale del Lecce e le due traverse colpite dai salentini sull’1-1 raccontano una gara che poteva assumere i contorni della beffa. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Classifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina, Lazio 22, Juventus 21, Milan 17, Udinese 16, Bologna, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona 12, Genoa, Como 10, Parma, Cagliari, Lecce 9, Monza, Venezia 8.13° GIORNATA – Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Lecce: "Da un anno e mezzo non ho più lesioni, magari qualche piccolo acciacco ma ora sto bene, sto lavorando bene e va bene così". (TUTTO mercato WEB)

Fino al gol di Pellegri la partita è stata chiusa, con poche occasioni e poca estetica. Dopo il gol di Pellegri c’è pesantezza emotiva, che rende il secondo tempo all’inizio inguardabile. (Calcio Lecce)

Serie A, il Lecce sfiora la vittoria, ma la traversa nega i tre punti ai giallorossi: 1-1 con l'Empoli

Reazione del Lecce ma contro l'Empoli è solo 1-1: gol di Pellegri e Pierotti (Tutto Napoli)

Pareggia Santiago Pierotti al 77esimo minuto per il Lecce. Ad aprire le marcature, in questa partita valida per la 12esima giornata di serie A, sono i toscani con Pietro Pellegri al 33esimo minuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)