Lecce-Empoli 1-1: video, gol e highlights

Lecce-Empoli 1-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Finisce 1-1 la sfida tra Lecce-Empoli. La squadra di D'Aversa la sblocca nel primo tempo grazie alla rete di Pellegri, che realizza il suo secondo gol consecutivo dopo quello segnato contro il Como. Nella ripresa l'Empoli colpisce il palo con Cacace sfiorando il 2-0. Da quel momento, cambia la partita: il Lecce inizia a spingere, attacca e trova la rete del pareggio grazie a Pierotti. A impedire di completare la rimonta per la squadra di Gotti sono le traverse nel finale di Sansone e Krstovic LA CLASSIFICA DI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Lecce di Gotti, preoccupante e fastidioso per 60', rinasce nell' ultima mezz'ora e si salva dal baratro della sconfitta contro l'Empoli di Mister Roberto D'Aversa passato in vantaggio con Pellegri e raggiunto nel finale da Pierotti. (Leccenews24)

– Questo il programma e la classifica della dodicesima giornata di serie A dopo Lecce-Empoli 1-1.12° GIORNATA – Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Sabato 9 novembre ore 15: Venezia-Parma, 18:00 Cagliari-Milan, ore 20:45 Juventus-Torino, Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese, ore 15:00 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18:00 Monza-Lazio, ore 20:45 Inter-Napoli. (Agenzia askanews)

Nonostante le tante assenze, i toscani dominano per un'ora, trovano il gol del vantaggio con Pellegri e sfiorano il colpo del ko con il palo di Cacace. Il pareggio arriva nel finale grazie al colpo di testa di Pierotti e il Lecce sfiora due volte il match point con le traverse di Sansone e Krstovic. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle del Lecce - Krstovic ci prova in tutti i modi, Sansone cambia la partita

Il primo tempo è stato identico, il Como ha qualità e palleggio e l’Empoli è bravo a rendere le partite complicate. Dopo il gol di Pellegri c’è pesantezza emotiva, che rende il secondo tempo all’inizio inguardabile. (Calcio Lecce)

Nella ripresa i pugliesi aumentano l’intensità e pareggiano i conti al 77’ con l’incornata di Pierotti, sfiorando il 2-1 almeno in tre occasioni (due traverse, una di Sansone su punizione e una di Krstovic). (Udinese Blog)

LECCE Krstovic ci prova in tutti i modi, Sansone cambia la partita (TUTTO mercato WEB)