Austria, Rangnick: "Non abbiamo avuto fortuna. Nella porta della Turchia c'era Gordon Banks"

L'Austria ha salutato Euro 2024 dopo il ko subito agli ottavi di finale contro la Turchia. Il Ct Ralf Rangnick, al termine della sfida disputata alla Red Bull Arena di Lipsia ha fatto un'analisi del m (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Eliminazione amara da Euro 2024 per Marko Arnautovic, battuto 2-1 con la sua Austria dalla Turchia di Hakan Calhanoglu, oggi out per squalifica. (Fcinternews.it)

La squadra guidata da Montella ha trionfato grazie a una performance stellare dell'ex difensore della Juventus Merih Demiral, che ha segnato entrambi i gol. La Turchia di Yildiz ha conquistato l'ultimo posto disponibile per i quarti di finale di Euro 2024, superando l'Austria 2-1 in una partita avvincente giocata a Lipsia (Tutto Juve)

La formazione anatolica ha vinto per 2-1 per effetto della clamorosa doppietta dell'ex Juve Demiral, che ha fissato il punteggio sul doppio vantaggio prima della rete degli uomini di Rangnick con Grigoritsch. (CalcioNapoli1926.it)

AUSTRIA-TURCHIA LIVE

Var Martins (Por). La partita di Lipsia sarà diretta dall'arbitro portoghese Dias. (La Gazzetta dello Sport)

Gara intensa fino alla fine, con continui capovolgimenti di fronte che ha visto però i turchi più concreti. La squadra di Montella supera 2-1 l'Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l'Olanda, vittoriosa sulla Romania. (Adnkronos)

Da marzo 2023 a oggi, l’Austria ha perso appena due gare e solo una volta è rimasta a secco di gol: contro la Francia in questo Europeo (Eurosport IT)