Jacqueline Luna Di Giacomo: "Il figlio con Ultimo non è capitato. Famiglia non è vincolo, è senso d'appartenenza"

Jacqueline Luna Di Giacomo: Il figlio con Ultimo non è capitato. Famiglia non è vincolo, è senso d'appartenenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca poco al parto di Jacqueline Luna Di Giacomo e, in un'intervista, la compagna di Ultimo parla del desiderio di diventare madre da giovane: "La considero una fortuna. Il bambino l’abbiamo cercato, ma è arrivato subito". E sull'educazione: "Sarà bilingue come me, è importante che impari a rispettare le donne". (Fanpage.it)

Su altri giornali

"Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere". (Corriere TV)

Dopo mesi di mistero, durante i quali era trapelata appena l’iniziale del nome – la lettera “E” – domenica 17 novembre Antonello Venditti ha svelato a sorpresa in diretta tv il nome del figlio di Ultimo e di Jacqueline Luna Di Giacomo . (Sky Tg24 )

"Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. Sono a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea" ha detto il musicista ospite di Mara Venier. (la Repubblica)

Venditti svela il nome del figlio di Ultimo: la gaffe in diretta tv

Nel corso del salotto di Domenica In - ha svelato senza volere il nome del figlio di Ultimo che deve nascere. Il "romanista" per eccellenza, Antonello Venditti, nel pomeriggio di ieri stato ospite da Mara Venier a "Domenica In" dove ha parlato anche del momento che sta affrontando la sua squadra del suo cuore, la Roma, che domenica sfiderà il Napoli in campionato. (AreaNapoli.it)

Oggi, 42 anni fa, nasceva Serena Mollicone. Per la seconda volta, la prima con Consuelo, la cicogna bussava a casa Mollicone. Portando gioia. Una gioia durata poco. Prima la morte della madre. Poi il brutale omicidio di Serena. (IlSudest)

Ospite a Domenica In, il cantautore romano, molto amico del giovane collega e della sua compagna, prima di andarsene ha voluto mandare un saluto che in pochi secondi si è trasformato in spoiler: "Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. (Today.it)