House of the Dragon 2×07 “La Semina Rossa”: la recensione

House of the Dragon 2×07 “La Semina Rossa”: la recensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La nostra recensione del settimo episodio di House of the Dragon, dal titolo “La Semina Rossa”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Dopo lo stallo delle scorse settimane e in vista del finale di stagione, House of the Dragon rilascia un episodio che bilancia azione ed introspezione e i cui avvenimenti potrebbero stravolgere per sempre la storia della Casata Targaryen. “La Semina Rossa” è da oggi disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il figlio di Rhaenyra e Daemon, Aegon III, è tecnicamente il vincitore della Danza, in quanto è il miglior candidato a salire al trono dopo la fine della guerra, quando Rhaenyra e Aegon II vengono entrambi uccisi. (Best Movie)

Martin per indicare una doppia guerra, letterale e metaforica, che ha caratterizzato e segnato la storia dei Sette Regni nelle sue Cronache del ghiaccio e del fuoco. Danza dei Draghi. (Movieplayer)

Rhaenyra, Alicent e Mysaria: il potere della svolta queer di HOD 2

Non ci sono dubbi: quella andata in onda stanotte è stata una puntata incredibile. House of the Dragon 2: trama, anticipazioni, foto e recensione del penultimo, memorabile, episodio Quello disponibile da oggi è un episodio incredibile, tra i più memorabili di sempre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il sesto episodio dal titolo Smallfolk ci ha svelato i tratti di una Rhaenyra (Emma D'Arcy) ormai disperata, vessata dai suoi consiglieri - tutti maschi, ovviamente - e circondata da un'immensa e profonda solitudine. (Cosmopolitan)