House of the Dragon, tutti i discendenti dei Targaryen presenti nel Trono di Spade

House of the Dragon, tutti i discendenti dei Targaryen presenti nel Trono di Spade
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con House of the Dragon ancora in corso, i vincitori della Danza dei Draghi giocano un ruolo fondamentale nella trasmissione del sangue alle generazioni future. Il figlio di Rhaenyra e Daemon, Aegon III, è tecnicamente il vincitore della Danza, in quanto è il miglior candidato a salire al trono dopo la fine della guerra, quando Rhaenyra e Aegon II vengono entrambi uccisi. Molte delle casate con sangue Targaryen discendono dalla loro linea, compresi alcuni personaggi di spicco de Il trono di spade al di fuori dei sospetti più ovvi come Daenerys e Jon Snow (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sesto episodio dal titolo Smallfolk ci ha svelato i tratti di una Rhaenyra (Emma D'Arcy) ormai disperata, vessata dai suoi consiglieri - tutti maschi, ovviamente - e circondata da un'immensa e profonda solitudine. (Cosmopolitan)

House of the Dragon 2: trama, anticipazioni, foto e recensione del penultimo, memorabile, episodio Quello disponibile da oggi è un episodio incredibile, tra i più memorabili di sempre. Una puntata, la settima, frenetica e ricca di colpi di scena, che ci accompagna verso il grande, attesissimo finale di questa seconda stagione Di Emanuele Spinella House of the Dragon 2 (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

House of the Dragon 2×07 “La Semina Rossa”: la recensione

Un nome così affascinante e suggestivo quello ideato da George R.R. Martin per indicare una doppia guerra, letterale e metaforica, che ha caratterizzato e segnato la storia dei Sette Regni nelle sue Cronache del ghiaccio e del fuoco. (Movieplayer)

Dopo lo stallo delle scorse settimane e in vista del finale di stagione, House of the Dragon rilascia un episodio che bilancia azione ed introspezione e i cui avvenimenti potrebbero stravolgere per sempre la storia della Casata Targaryen (BadTaste.it TV)