Mario Rui diffida il Napoli: vuole essere reintegrato in gruppo

Mario Rui diffida il Napoli: vuole essere reintegrato in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Mario Rui diffida il Napoli: vuole essere reintegrato in gruppo Il terzino portoghese è stato messo fuori lista dopo aver rifiutato sei destinazioni in estate Mentre il Napoli si prepara alla sfida di giovedì contro il Palermo in Coppa Italia, ma intanto scoppia la grana Mario Rui. Il terzino portoghese ha chiesto il reintegro in rosa. Il calciatore è finito ai margini della squadra azzurra. In estate, infatti, diversi club lo hanno messo nel mirino, tra cui il Galatasaray (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avventura di Mario Rui al Napoli sembra essere virtualmente conclusa già dalla scorsa stagione, la più complicata per l’ex Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mario Rui, tramite l’intervento dell’AIC (Assocalciatori), ha richiesto il reintegro in rosa. (Napolipiu.com)

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Mario Rui, tramite l’intervento dell’Aic, l’Assocalciatori, ha chiesto il reintegro al Napoli. Il quotidiano spiega che la richiesta di reintegro è un diritto del giocatore, legato al Napoli da un contratto fino al 2026, ma per lui non c’è posto in lista per la Serie A e, comunque, non cambierebbe l’idea all’alba dell’estate: Mario Rui non rientra nei piani tecnici del club. (Tutto Napoli)

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)

Napoli, scoppia il caso Mario Rui. La richiesta di reintegro e la replica del club

Avv. Chiacchio: “Diffida Mario Rui? Il Napoli non rischia nulla! Non c'è mobbing..." (Tutto Napoli)

L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Non c'è rosa senza spine: un detto che in casa Napoli assume i tratti quasi del dogma. (Quotidiano Sportivo)