Malore durante una partita di padel: il Milan piange la scomparsa di Patrizio Billio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

IL LUTTO Aveva 48 anni, dal 2011 era allenatore della Scuola Calcio rossonera in Kuwait Twitter Milan Il Milan piange la prematura scomparsa di Patrizio Billio, 48 anni, cresciuto nel Settore Giovanile e dal 2011 allenatore della Scuola Calcio rossonera in Kuwait. Lunedì sera l'allenatore è stato colpito da un attacco cardiaco mentre giocava a padel con alcuni amici. Stava lavorando con Pietro Vierchowood per il Milan Summer Camp che si terrà fra giugno e luglio a Cortina d'Ampezzo (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Prima della grande ascesa nel mondo del calcio, Billio (Denis Patrizio all’anagrafe) aveva militato nella Fulgor Trevignano, un particolare della sua vita al quale in paese hanno sempre tenuto molto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Calcio in lutto. Patrizio Billio, ex calciatore con un passato anche alla Ternana, è morto all'età di 48 anni a causa di un malore improvviso mentre giocava a padel con alcuni amici. Fatale un attacco cardiaco. (LA NAZIONE)

Billio, che lavorava con il club rossonero dal 2010, aveva 48 anni. L'allenatore è stato colto ieri sera da un malore improvviso, un attacco cardiaco mentre giocava a padel con amici. (ItaSportPress)

L'ex rossoverde Patrizio Billio è morto a 48 anni. Billio ha vinto anche due campionati di Serie C2 con le maglie di Ternana e Pro Sesto. (TernanaNews)

Una tragedia, arrivate poche ore prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il Milan piange la morte prematura dell'allenatore Patrizio Billio, tecnico del settore giovanile del diavolo che dal 2011 era allenatore della Scuola Calcio del Milan in Kuwait (Liberoquotidiano.it)

Lutto in casa Milan, Patrizio Billio è morto a 48 anni: colpito da un malore... Patrizio Billio è morto a causa di un malore. La società di calcio AC Milan ha dato la notizia del suo decesso. Ripercorriamo la sua carriera. (Notizie.it )