Genoa-Roma, giallorossi a caccia della prima vittoria ▷ De Rossi: "Dovbyk? Pronto per giocare"

Genoa-Roma, giallorossi a caccia della prima vittoria ▷ De Rossi: Dovbyk? Pronto per giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. De Rossi sul match contro il Genoa Riflettendo sulla filosofia di gioco del Genoa, De Rossi ha dichiarato: “Sappiamo che non sono ossessionati dal possesso palla, proprio come noi. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (Giallorossi.net)

Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. (ForzaRoma.info)

ROMA: De Rossi: "Zalewski fuori rosa è decisione del club"

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della situazione relativa al calciatore italo-polacco Zalewski, accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... (Virgilio)

Fonte: ANSA "Zalewski fuori rosa? E' una decisione presa dalla società, non mia, io ne sono venuto a sapere qualche giorno fa. Se è una scelta definitiva non lo so, non penso, di definitivo non c'è niente nel calcio". (Firenze Viola)