Razzi contro la Brigata Sassari in Libano: 'Forza ragazzi, tutta la Sardegna è con voi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In queste ore, di grande preoccupazione, penso fondamentale far sentire ai nostri ragazzi e ragazze della Brigata Sassari, tutta la vicinanza e il sostegno del Popolo sardo. I Sassarini, ancora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Medio Oriente, ancora razzi contro Unifil. Militari italiani in ospedale Medio Oriente. Razzi contro l’Unifil, di nuovo, con militari italiani finiti in ospedale. Tavolo di tregua aperto intorno al sì condizionato di Hezbollah e Libano alla proposta degli Stati Uniti per un cessate il fuoco. (TV2000)
Nessun commento al momento da parte di Israele. (la Repubblica)
Colpite anche alcune aree all’aperto e il magazzino r... (La Verità)
Il ministro della Difesa Guido Crosetto, inizialmente orientato a indicare Israele come responsabile, ha successivamente chiarito che i razzi erano di provenienza Hezbollah. Il governo Meloni ha attribuito la responsabilità dell’attacco a Hezbollah, attivo nella zona lungo il confine con Israele. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il Libano e le milizie di Hezbollah hanno accettato la proposta di tregua statunitense per un cessate il fuoco a più di un anno dalla ripresa di intense ostilità e attacchi con Israele e l’invasione di terra da parte delle forze armate di Tel Aviv. (Open)
Ma se Hezbollah, in una mossa disperata e con l’intento di fare ricadere la colpa su Israele, continuasse a bombardare le strutture Onu, che difesa ci sarebbe da parte di questi soldati e soldatini, un po’ raccomandati e super stipendiati che per anni sono stati lì a fare le belle statuine mentre gli sciiti di Teheran si armavano fino ai denti? La risposta è semplice: nessuna difesa. (L'Opinione)