Cristina Capotondi madrina del Torino Film Festival: "Felice che mi abbiano coinvolta, un'edizione bellissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristina Capotondi madrina al Torino Film Festival e calciatrice. Dal 10 al Quirino di Roma con il suo spettacolo sul bombardamento di Firenze del 1943. "Le guerre si somigliano tutte, quando sei vittima" (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
«Credo che in questi 42 anni il Torino Film Festival abbia compiuto un percorso affascinante. Fin dai tempi del Festival Cinema Giovani rappresenta un punto di riferimento per il cinema d’autore, ed è giusto mantenere questo tratto distintivo ma allo stesso tempo cercare di evolvere e modificarsi». (La Stampa)
I PREMI UFFICIALI / OFFICIAL AWARDS La giuria del Concorso Cortometraggi presieduta da Michela Cescon (Italia) e composta da Darko Perić (Serbia) (Torino Film Festival)
A poche settimane dallo sconcertante “Megalopolis”, il Tff riporta in sala una pietra miliare della filmografia di Francis Ford Coppola: “Il padrino”. Ragguadevole il cast: Monica Bellucci, Ben Aldridge, André Dussollier, Rossy de Palma. (La Stampa)
Perché Angelina Jolie ha presentato in Italia il suo nuovo film da regista, Senza Sangue . E luminosa come poche si è accesa la stella di Sharon Stone . (AMICA - La rivista moda donna)