Sid Veijer ci lascia a 7 anni: morto in un incidente di moto, suo cugino corre nel Motomondiale

Sid Veijer ci lascia a 7 anni: morto in un incidente di moto, suo cugino corre nel Motomondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il mondo dei motori piange per la triste scomparsa di Sid Veijer, che ci ha lasciato ad appena sette anni. Il bambino olandese si è spento dopo aver lottato contro la morte nelle ultime due settimane: lo scorso 22 dicembre era purtroppo incappato in un incidente mentre si allenava con una minimoto in una pista indoor di kart. Ricoverato in condizioni gravi con diverse ferito alla testa, il piccolo è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici, purtroppo rivelatasi vani. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Questa domenica, Sid Veijer – cugino di Collin Veijer – è venuto a mancare nei Paesi Bassi a seguito di un grave incidente avvenuto il 22 dicembre mentre si allenava su una minimoto. Il pilota olandese della Moto2 ha reagito pubblicamente alla perdita del suo cugino di 7 anni. (Motorcycle Sports)

Il mondo del motociclismo è in lutto. Nelle scorse ore è arrivata la terribile notizia della morte di Sid Veijer, giovanissimo prodigio delle minimoto che lo scorso 22 dicembre, mentre si allenava con una minimoto in una pista kart indoor in Olanda, era stato protagonista di un bruttissimo incidente. (Fanpage.it)

L'olandese, di soli 7 anni, non è sopravvissuto alle conseguenze di un incidente occorsogli mentre il 22 dicembre si allenava in sella a una minimoto in una pista di kart indoor nel suo paese. Paddock del Motomondiale in lutto per la scomparsa della giovanissima promessa Sid Veijer, cuginetto di Collin, pilota delle Moto3 che nella prossima stagione farà il suo debutto in Moto2. (Sport Mediaset)

Motorsport | Shock, è morto il talento Sid Veijer, aveva appena 7 anni

Un terribile lutto ha colpito la famiglia del pilota mondiale Collin Veijer durante queste feste natalizie. Il giovanissimo pilotino stava lottando per la vita dallo scorso 22 dicembre, quando era … (Corse di Moto)

I sogni di Sid Veijer, cugino di Collin, però, si sono interrotti in un kartodromo dei Paesi Bassi, dopo un banale incidente nel bel mezzo di un’altrettanto banale giornata di allenamento a ridosso del Natale. (MOW)

Il fatale scontro è avvenuto presso un circuito indoor di kart a Swalmen, dove Sid era in allenamento. La notizia, riportata dalla stampa locale e successivamente divulgata dai canali social della famiglia, ha creato un’ondata di commozione tra gli appassionati di motociclismo e non solo. (F1-News.eu)