Jacobelli: “La stabilità di Oaktree ha già permesso diverse manovre importanti. Taremi…”

Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato anche di Inter e dei progetti della nuova proprietà, Oaktree Marco Macca Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 20:31) Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato anche di Inter e dei progetti della nuova proprietà, Oaktree: Inter, il progetto Oaktree porta a un cambiamento di strategia con giocatori futuribili da rivendere poi bene in futuro? — "Taremi ha già dimostrato di che pasta è fatto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Marco Bellinazzo parla dei piani di Oaktree. Nel corso di Tutti Convocati, su Radio24, il giornalista de Il Sole 24 Ore si è espresso così sulla nuova proprietà dell'Inter: "Il fondo americano Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità, dentro però un equilibrio classico di entrate e uscite che tutti devono rispettare. (fcinter1908)

Oltre alla presentazione della nuova maglia, infatti, erano in programma una serie di incontri con le massime cariche del calcio e dello sport. Oggi - come del resto era annunciato - il presidente nerazzurro Beppe Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato prima il ministro dello Sport, Andrea Abodi, e in un secondo momento il presidente federale Gabriele Gravina per presentare la nuova proprietà alle istituzioni. (Tutto Juve)

Carlo Ligori, Associate per la strategia Global Opportunities di Oaktree; Renato Meduri, Senior Vice President per la strategia Global Opportunities di Oaktree; (Calciomercato.com)

Inter, Oaktree come Suning: niente compensi per i membri nel CdA nerazzurro|Serie A

Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi Consigli di Amministrazione si sono tenuti lo scorso 4 giugno, come si legge nei documenti consultati e riportati da Calcio e Finanza: per quanto riguarda IMC, lo scorso 27 maggio 2024 Steven Zhang, Ying Ruohan e Zhu Qing, rappresentanti di Suning, hanno rassegnato le dimissioni dal CdA, facendolo decadere. (Fcinternews.it)

Scrive il portale: "Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi CdA sono andate in scena lo scorso 4 giugno. Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)

Non solo il Consiglio di Amministrazione dell’Inter, Oaktree è entrato definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. (Calcio e Finanza)