Verso il rientro in campo – Gattuso lavora su tre giocatori in particolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma per Gattuso la priorità più grande si chiama Manolas.
Infatti come rivelato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, pare che Ringhio abbia iniziato un piano d’allenamenti su misura per il greco, per fargli riguadagnare la sua condizione d’oro, il tutto finalizzato ad averlo al meglio per la gara con la Juventus per (ri)stabilizzare la coppia Koulibaly-Manolas
Infatti per il tecnico l’obiettivo è recuperare Petagna e Rrahmani ancora fuori, ma grazie al lavoro sul campo stanno pian piano riprendendo la forma, possibile la loro presenza fra i convocato con il Crotone (MondoNapoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. “Ieri Gattuso ha guidato l’ultimo allenamento della settimana senza gli 11 nazionali, e ha fatto disputare una partita su campo grande (due tempi di 30 minuti ciascuno) tra squadre completate con l’innesto di elementi del Settore Giovanile La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. (Forzazzurri)
Il bomber del Napoli ha pubblicato un post in cui passeggia con i suoi cani e la sua fidanzata Caroline. Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Successivamente partita a campo grande tra squadre miste con l’innesto di elementi del Settore Giovanile. (Torrechannel)
L’ultima convocazione risale ormai al 13 febbraio contro la Juventus Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. (100x100 Napoli)
L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. (TelecapriSport)
Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. (il mio napoli)