Ginnastica artistica, argento storico per l’Italia dietro solo a Simone Biles

Ginnastica artistica, argento storico per l’Italia dietro solo a Simone Biles
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

PARIGI – Un argento che vale oro e fa la storia. La ginnastica artistica azzurra festeggia con le ragazze della prova a squadre, battute solo dal Team Usa di Simone Biles, ma davanti al resto del mondo. Manila Esposito, Alice D’Amato, Angela Andreoli, Giorgia Villa e una stoica Elisa Iorio hanno battuto il Brasile della supercampionessa Rebeca Andrade. Quarte le britanniche. L’Italia chiude con 1… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La gara olimpica di triathlon maschile prevista per oggi è stata posticipata a domani, mercoledì 31 luglio. Gara triathlon maschile posticipata a domani (LAPRESSE)

Squilli azzurri arrivano anche dalle batterie quarta giornata dei 33esimi Giochi Olimpici di Parigi, in attesa dell'atto conclusivo degli 800 sl, previsto in serata dalle 21.19, con Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio che proveranno ad esaltare il pubblico della Defense Arena. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Dopo aver battuto 3-1 il Brasile all’esordio, gli azzurri del ct De Giorgi si sono sbarazzati dell’Egitto per 3-0. Seconda vittoria dell’Italvolley maschile nella Pool B. (Gazzetta del Sud)

Quadarella, esordio ok alle Olimpiadi: è in finale dei 1500 stile libero

Esposito nel judo agguanta la semifinale, come la squadra femminile di spada. L’Italvolley maschile ai quarti (Il Faro online)

Mattinata positiva per l'Italia alla Defense Arena di Nanterre dove è iniziato il quarto giorno del nuoto in vasca ai Giochi di Parigi 2024 . (Tuttosport)

La finalissima in programma domani sera vedrà ai blocchi di partenza anche la romana campionessa mondiale in carica ed europea a Roma 2022. Davanti a lei soltanto l’aliena Katie Ledecky, stasera grande attesa per la finale di Paltrinieri e De Tullio negli 800 stile e le semifinali dei 100 stile di Miressi e dei 200 farfalla di Razzetti e Carini, fuori la 4×200 stile uomini (Swim4Life)