Quando gareggia Simona Quadarella nella finale dei 1500 metri stile libero: orario e data, dove vederla in tv

Quando gareggia Simona Quadarella nella finale dei 1500 metri stile libero: orario e data, dove vederla in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT INTERNO

La finalissima dei 1500 metri stile libero donne è in programma mercoledì 31 luglio 2024, dalle ore 21.13 italiane, nelle acque La della Défense Arena a Nanterre (Francia). La gara potrà essere seguita in diretta TV su Eurosport 2 (canale 211 del bouquet Sky) ma anche in streaming su Discovery+ , DAZN, Now e Tim Vision, previo abbonamento. Su Eurosport.it troverete la diretta scritta della gara, ma anche il report finale, gli highlight e altri contenuti di approfondimento. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I parziali: 25-15, 25-16, 25-20. Volley maschile Seconda vittoria dell’Italvolley maschile nella Pool B. (Gazzetta del Sud)

Mattinata positiva per l'Italia alla Defense Arena di Nanterre dove è iniziato il quarto giorno del nuoto in vasca ai Giochi di Parigi 2024 . (Tuttosport)

Simona Quadarella in scioltezza nella finale olimpica dei 1500 stile libero. Nella piscina della Defense Arena la romana si prende il primo posto nella seconda batteria della gara più lunga in corsia, riuscendo a gestire al meglio la propria prestazione. (OA Sport)

Nuoto, Simona Quadarella in Finale con il 2° tempo nei 1500 sl alle Olimpiadi. Ledecky svetta

Domani (mercoledì 31 luglio), alle 21.13, prederà il via la Finale dei 1500 stile libero donne di queste Olimpiadi di Parigi 2024. Alla “Paris La Defense Arena“, la casa del nuoto in questi Giochi, Simona Quadarella vorrà confermare quanto di buono fatto nel corso di questa stagione, considerando i due titoli mondiali conquistati negli 800 e nei 1500 sl a Doha. (OA Sport)

La ginnastica artistica azzurra festeggia con le ragazze della prova a squadre, battute solo dal Team Usa di Simone Biles, ma davanti al resto del mondo. Manila Esposito, Alice D’Amato, Angela Andreoli, Giorgia Villa e una stoica Elisa Iorio hanno battuto il Brasile della supercampionessa Rebeca Andrade. (la Repubblica)

Pungolata nelle prime fasi dalla russa naturalizzata francese Anastasiia Kirpichnikova (15:52.46) e dalla tedesca Isabel Gose (15:53.27), l’azzurra ha tenuto il loro passo con tranquillità, andando via in progressione nella seconda parte del 1500, stampando il tempo di 15:51.19. (OA Sport)