Nuoto, Simona Quadarella in finale nei 1500 sl: “La francese e la tedesca mi hanno aiutata”

Nuoto, Simona Quadarella in finale nei 1500 sl: “La francese e la tedesca mi hanno aiutata”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport INTERNO

Simona Quadarella in scioltezza nella finale olimpica dei 1500 stile libero. Nella piscina della Defense Arena la romana si prende il primo posto nella seconda batteria della gara più lunga in corsia, riuscendo a gestire al meglio la propria prestazione. Potrà dunque essere sfida con Katie Ledecky, che nella terza batteria è stata comodamente la più forte, senza vere e proprie avversarie vista anche l’assenza di Lani Pallister (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

. In queste ore, Antonio Esposito agguanta la semifinale nel judo maschile e la squadra femminile di spada avanza e sempre in semifinale vincendo contro l’Egitto. Simona Quadarella conquista la gara a medaglia nel nuoto e il velocissimo 4 senza maschile vola nei ripescaggi e strappa il pass per la finale maschile. (Il Faro online)

Davanti a lei soltanto l’aliena Katie Ledecky, stasera grande attesa per la finale di Paltrinieri e De Tullio negli 800 stile e le semifinali dei 100 stile di Miressi e dei 200 farfalla di Razzetti e Carini, fuori la 4×200 stile uomini Simona Quadarella promossa alla finale dei 1500 stile libero delle Olimpiadi di Nuoto, in corso nel Defense Arena di Parigi fino a domenica 4 agosto. (Swim4Life)

Ottenere il metallo pregiato però in questa sede sarà molto difficile. (OA Sport)

Parigi 2024, Quadarella in finale nei 1500 stile

La Quadarella tornerà in acqua domani, mercoledì 31 luglio, alle 21:04. Miglior crono del lotto per la favorita statunitense Katie Ledecky (15:47. (Tiscali)

Dopo aver battuto 3-1 il Brasile all’esordio, gli azzurri del ct De Giorgi si sono sbarazzati dell’Egitto per 3-0. Seconda vittoria dell’Italvolley maschile nella Pool B. (Gazzetta del Sud)

Calato il sipario sulla quarta giornata di batterie del nuoto in corsia di queste Olimpiadi 2024 di Parigi. Nella “Paris La Defense Arena” abbiamo assistito a un day-4 di heat in cui sono le presenze azzurre non sono mancate, con i nostri portacolori in cerca di riscontri cronometrici all’altezza della situazione per centrare la qualificazione alle gare della sessione serale. (OA Sport)