Olimpiadi Parigi live: niente bronzo per Esposito. Ora le Fate della ginnastica. Stasera la finale per l'oro delle spadiste e Paltrinieri

Olimpiadi Parigi live: niente bronzo per Esposito. Ora le Fate della ginnastica. Stasera la finale per l'oro delle spadiste e Paltrinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud INTERNO

Nuova ed intensa giornata di gare a Parigi dove si stanno disputando le Olimpiadi 2024. Volley maschile Seconda vittoria dell’Italvolley maschile nella Pool B. Dopo aver battuto 3-1 il Brasile all’esordio, gli azzurri del ct De Giorgi si sono sbarazzati dell’Egitto per 3-0. I parziali: 25-15, 25-16, 25-20. Prossimo impegno per Giannelli e compagni, già qualificati dunque per i quarti di finale, la sfida alla Polonia in programma sabato 3 agosto (ore 17). (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Potrà dunque essere sfida con Katie Ledecky, che nella terza batteria è stata comodamente la più forte, senza vere e proprie avversarie vista anche l’assenza di Lani Pallister. (OA Sport)

Ottenere il metallo pregiato però in questa sede sarà molto difficile. (OA Sport)

Simona Quadarella si qualifica alla finali degli 1500 stile libero, in calendario mercoledì 31 luglio alle 21.13. Squilli azzurri arrivano anche dalle batterie quarta giornata dei 33esimi Giochi Olimpici di Parigi, in attesa dell'atto conclusivo degli 800 sl, previsto in serata dalle 21.19, con Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio che proveranno ad esaltare il pubblico della Defense Arena. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Parigi 2024, Quadarella in finale nei 1500 stile

Una mattinata decisamente positiva per la nostra Nazionale di nuoto alle Olimpiadi parigine . Simona Quadarella ha centrato senza problemi la finale dei 1500 stile libero (in programma mercoledì 31 luglio alle ore 21.13). (Eurosport IT)

. In queste ore, Antonio Esposito agguanta la semifinale nel judo maschile e la squadra femminile di spada avanza e sempre in semifinale vincendo contro l’Egitto. Simona Quadarella conquista la gara a medaglia nel nuoto e il velocissimo 4 senza maschile vola nei ripescaggi e strappa il pass per la finale maschile. (Il Faro online)

Eliminata l'altra azzurra Ginevra Taddeucci, 12ma con il tempo di 16:12.45 ma pronta a tornare in acqua nella 10 km in acque libere per recitare un ruolo da protagonista. , ha vinto la penultima batteria dei 1500 stile libero, nuotando in 15:51.19 e qualificandosi per la finale. (Tiscali)