Quadarella, esordio ok alle Olimpiadi: è in finale dei 1500 stile libero

Quadarella, esordio ok alle Olimpiadi: è in finale dei 1500 stile libero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport INTERNO

Mattinata positiva per l'Italia alla Defense Arena di Nanterre dove è iniziato il quarto giorno del nuoto in vasca ai Giochi di Parigi 2024 . Il volto copertina tra le fila azzurre è quello della campionessa mondiale in carica Simona Quadarella che si presenta in forma smagliante e vince con autorità la sua batteria di qualificazione alla finale dei 1500 stile libero: bracciata decisa e costante per la 24enne romana che chiude in (15'51"46) precedendo la francese Anastasia Kirpichnikova e la tedesca Isabel Gose. (Tuttosport)

Su altre testate

La finalissima dei 1500 metri stile libero donne è in programma mercoledì 31 luglio 2024, dalle ore 21.13 italiane, nelle acque La della Défense Arena a Nanterre (Francia). La gara potrà essere seguita in diretta TV su Eurosport 2 (canale 211 del bouquet Sky) ma anche in streaming su Discovery+ , DAZN, Now e Tim Vision, previo abbonamento. (Eurosport IT)

Dopo aver battuto 3-1 il Brasile all’esordio, gli azzurri del ct De Giorgi si sono sbarazzati dell’Egitto per 3-0. Prossimo impegno per Giannelli e compagni, già qualificati dunque per i quarti di finale, la sfida alla Polonia in programma sabato 3 agosto (ore 17). (Gazzetta del Sud)

Sono tre i pass per le semifinali: li prendono Alberto Razzetti e Giacomo Carini nei 200 farfalla e Alessandro Miressi nei 100 stile libero. Simona Quadarella si qualifica alla finali degli 1500 stile libero, in calendario mercoledì 31 luglio alle 21.13. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Nuoto, Simona Quadarella in Finale con il 2° tempo nei 1500 sl alle Olimpiadi. Ledecky svetta

Gara triathlon maschile posticipata a domani La gara olimpica di triathlon maschile prevista per oggi è stata posticipata a domani, mercoledì 31 luglio. (LAPRESSE)

Quarte le britanniche. La ginnastica artistica azzurra festeggia con le ragazze della prova a squadre, battute solo dal Team Usa di Simone Biles, ma davanti al resto del mondo. (la Repubblica)

Cartellino timbrato per Simona Quadarella nelle batterie dei 1500 stile libero femminili delle Olimpiadi di Parigi 2024. La romana, campionessa del mondo in carica della distanza a Doha, ha impostato la sua gara come ha voluto e ha stabilito il secondo crono di ingresso all’atto conclusivo in programma domani. (OA Sport)