Julio Cesar: "Arnautovic e Balotelli sfasciarono la macchina di Eto'o e Samuel disse..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Intervistato in esclusiva da DAZN, Julio Cesar ha parlato così dei troppi impegni del calcio di oggi: "Per i giocatori è sempre un problema, ma ormai serve sempre giocare. Un anno ne ho giocate 72. E' dura, ma se vuoi diventare un giocatore importante, avere prestigio, buoni contratti, devi passare per questo". Poi il pensiero dell'ex portiere brasiliano sul Mondiale per Club: "Penso che l’Inter abbia più possibilità di arrivare fino alla fine, perché la Juventus ha vissuto l’addio di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor: a volte i giocatori capiscono velocemente e riescono a rispondere a quello che chiede il nuovo allenatore, ma è difficile. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'Inter può vincere il triplete. Quando raggiungi questo livello si può sognare. Inoltre, la vittoria contro il Bayern ha dato sicurezze. Può andare in semifinale". Così, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato Julio Cesar, portiere della squadra nerazzurra che ha vinto tutte le competizioni possibili nella stagione 2009-10. (Diretta)

Sarà un vero mondiale perché ci saranno 32 squadre da tutto il mondo, un vero confronto tra le varie scuole calcistiche, e sarà bellissimo perché saranno sfide che noi appassionati non siamo abituati a vedere". (Sportmediaset)

Come vede le italiane? "L'Inter ha più possibilità di arrivare fino alla fine perché nella Juventus è stato esonerato Thiago Motta, ora c'è un nuovo allenatore, Tudor, che deve trasmettere la sua filosofia, la sua metodologia di lavoro... (Calcio Napoli 1926)

Qui ha fatto tappa il trofeo del Mondiale per Club Fifa 2025, che sarà trasmesso tutto gratuitamente dalla piattaforma. L'ex portiere dell'Inter ha raccontato la sua mezza stagione trascorsa al Chievo Verona, in attesa di passare ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

La chiacchierata parte proprio con l'ex portiere brasiliano che parla così delle possibilità dell'Inter di vincere la competizione: "Io l’ho vinto nel 2010, ma nel vecchio format. (FC Inter News)

Di 3 Inter può vincerlo? (FC Inter 1908)