Le interviste a Spugna e Giugliano dopo Roma-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Queste sono state le parole del nostro coach. Una sconfitta che fa male, soprattutto per come è maturata. "Il risultato non ci dice bene, però devo fare i complimenti alle ragazze perché hanno giocato per 70 minuti in 10 e se la sono giocata fino alla fine. Vuol dire che questo gruppo ha tanta qualità, tanta voglia, tanta forza per tornare in corsa per il campionato. Purtroppo oggi è andata così. Non siamo state fortunate in qualche circostanza, ma la squadra ha fatto una grande partita: forse, è stata una delle migliori prestazioni della stagione". (AS Roma)

Su altre fonti

La squadra nerazzurra ha superato le rivali giallorosse per 2-1 staccandole di tre punti. Ora l’Inter è al secondo posto da sola, a meno sette dalla Juventus capolista, Il big match tra Roma e Inter è stato deciso da un gol di Annamaria Serturini, una delle tante ex di turno oggi in campo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Manca però un cartellino rosso anche per la giocatrice dell'Inter, che ha volontariamente colpito la numero 9 romanista mentre si trovava a terra. (Il Romanista)

La Roma ha perso in casa contro l’Inter, in una sera fredda e complicata più del dovuto dal signor Andreano, arbitro della sfida e protagonista di una prova a dir poco insufficiente (col direttore della Juventus femminile Braghin in tribuna). (Il Romanista)

HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci. (Voce Giallo Rossa)

“Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. Volevo fortemente la vittoria ed è arrivata - dice a Rai Sport - Ora abbiamo giovedì una partita importante in Coppa Italia che è un nostro grande obiettivo. (Fcinternews.it)

domenica 12 gennaio 2025 L’Inter batte 2-1 la Roma nel big match di giornata e conquista il secondo posto in classifica, il Milan rifila un pesante 6-0 al Napoli e tiene il passo del Como: si chiude con questi risultati la 14ª giornata di Serie A eBay, la prima del 2025. (FIGC)