Roma-Inter Women 1-2: arriva la vittoria nello scontro diretto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Women vince contro la Roma con il risultato di 2-1. Le nerazzurre conquistano lo stadio Tre Fontane e sfruttano il vantaggio numerico maturato nel primo tempo. SUCCESSO – L’Inter Women batte la Roma per 2-1 nella partita valida per la quattordicesima giornata della Serie A Femminile. Risultato incredibile per le ragazze di Gianpiero Piovani, che battono le campionesse d’Italia allungando tra l’altro in classifica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come di consueto, Vocegiallorossa. Diretta testuale a cura di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Roma Femminile, Spugna: "Oltre il risultato. Con l'Inter fatto vedere quanta qualità abbiamo" (TUTTO mercato WEB)

Elena Linari ha parlato in zona mista al termine della sfida di campionato persa contro l'Inter Femminile. Ecco le sue dichiarazioni. Una sconfitta abbastanza pesante, adesso la Juventus è a +10. Che significa questa sconfitta? (Il Romanista)

“Ho detto solo che possiamo giocare contro le squadre, non ho detto altro” Cosa le è piaciuto della Roma di oggi? (Voce Giallo Rossa)

Con questo successo la squadra di Piovani vola da sola al secondo posto con 31 punti. Le nerazzurre hanno approfittato della superiorità numerica dopo l’espulsione di Giacinti, capitalizzando al meglio le occasioni decisive. (fcinter1908)

L’allenatore della Roma Femminile ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter che ha portato le giallorosse a meno dieci dalla Juventus Women, proprio prima dello scontro diretto con le bianconere. Le parole sull’arbitraggio del match a Rai Sport. (Juventus News 24)