LIVE Roma-Inter Women, Serie A Femminile: cronaca e risultato in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter Women è la partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A Femminile. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Le nerazzurre giocheranno contro le capitoline allenate da Alessandro Spugna. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45, si gioca allo Stadio “Tre Fontane” di Roma. LIVE ROMA-INTER WOMEN (ore 20.45) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 20.25 Mancano venti minuti al fischio d’inizio della partita tra Roma e Inter Women, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A Femminile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso della sfida della Serie A Femminile tra Roma e Inter ha fatto parecchio discutere l'espulsione di Valentina Giacinti arrivata nel primo tempo. L'attaccante giallorossa è stata sanzionata dall'arbitro della gara, Andreano, per aver scalciato da terra l'avversaria Milinkovic. (Il Romanista)

Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. Il big match tra Roma e Inter è stato deciso da un gol di Annamaria Serturini, una delle tante ex di turno oggi in campo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Non può nulla sui gol subiti, soprattutto sul secondo dove Serturini si inventa il classico gol della domenica. Coraggiosa e decisiva in uscita bassa su Polli nel primo tempo e in altre circostanze in uscita alta. (Voce Giallo Rossa)

Il primo tempo è stato da subito difficile con l’Inter molto aggressiva in pressione e un Roma attenta ma in leggera difficoltà nel far circolare il pallone. La Roma ha perso in casa contro l’Inter, in una sera fredda e complicata più del dovuto dal signor Andreano, arbitro della sfida e protagonista di una prova a dir poco insufficiente (col direttore della Juventus femminile Braghin in tribuna). (Il Romanista)

L’Inter batte 2-1 la Roma nel big match di giornata e conquista il secondo posto in classifica, il Milan rifila un pesante 6-0 al Napoli e tiene il passo del Como: si chiude con questi risultati la 14ª giornata di Serie A eBay, la prima del 2025. (FIGC)

“Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. Volevo fortemente la vittoria ed è arrivata - dice a Rai Sport - Ora abbiamo giovedì una partita importante in Coppa Italia che è un nostro grande obiettivo. (Fcinternews.it)