Serie A Femminile - Roma-Inter 1-2 - Le pagelle del match

Serie A Femminile - Roma-Inter 1-2 - Le pagelle del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Non può nulla sui gol subiti, soprattutto sul secondo dove Serturini si inventa il classico gol della domenica. Coraggiosa e decisiva in uscita bassa su Polli nel primo tempo e in altre circostanze in uscita alta. HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Annamaria Serturini, ex di turno, è risultata decisiva in Roma-Inter femminile, finita 1-2 e che ha permesso alle nerazzurre di passare al secondo posto da sole in Serie A. Di Serturini il secondo gol nerazzurro della sfida e anche l'assist per il primo. (Fcinternews.it)

È la prima volta che vincete al Tre Fontane “C’è sempre la prima volta. Sono felice per le ragazze, hanno fatto vedere qualcosa di importante. Il primo tempo e 15 minuti del secondo sono stati fatti bene. (Voce Giallo Rossa)

Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. La squadra nerazzurra ha superato le rivali giallorosse per 2-1 staccandole di tre punti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

L’Inter si aggiudica 2-1 il big match con la Roma ed è seconda in solitaria, 6-0 del Milan sul Napoli

Serie A eBay L’Inter batte 2-1 la Roma nel big match di giornata e conquista il secondo posto in classifica, il Milan rifila un pesante 6-0 al Napoli e tiene il passo del Como: si chiude con questi risultati la 14ª giornata di Serie A eBay, la prima del 2025. (FIGC)

Manca però un cartellino rosso anche per la giocatrice dell'Inter, che ha volontariamente colpito la numero 9 romanista mentre si trovava a terra. (Il Romanista)

La Roma ha perso in casa contro l’Inter, in una sera fredda e complicata più del dovuto dal signor Andreano, arbitro della sfida e protagonista di una prova a dir poco insufficiente (col direttore della Juventus femminile Braghin in tribuna). (Il Romanista)