Serie A Femminile - Roma-Inter 1-2 - Le pagelle del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non può nulla sui gol subiti, soprattutto sul secondo dove Serturini si inventa il classico gol della domenica. Coraggiosa e decisiva in uscita bassa su Polli nel primo tempo e in altre circostanze in uscita alta. HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Annamaria Serturini, ex di turno, è risultata decisiva in Roma-Inter femminile, finita 1-2 e che ha permesso alle nerazzurre di passare al secondo posto da sole in Serie A. Di Serturini il secondo gol nerazzurro della sfida e anche l'assist per il primo. (Fcinternews.it)
È la prima volta che vincete al Tre Fontane “C’è sempre la prima volta. Sono felice per le ragazze, hanno fatto vedere qualcosa di importante. Il primo tempo e 15 minuti del secondo sono stati fatti bene. (Voce Giallo Rossa)
Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. La squadra nerazzurra ha superato le rivali giallorosse per 2-1 staccandole di tre punti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Serie A eBay L’Inter batte 2-1 la Roma nel big match di giornata e conquista il secondo posto in classifica, il Milan rifila un pesante 6-0 al Napoli e tiene il passo del Como: si chiude con questi risultati la 14ª giornata di Serie A eBay, la prima del 2025. (FIGC)
Manca però un cartellino rosso anche per la giocatrice dell'Inter, che ha volontariamente colpito la numero 9 romanista mentre si trovava a terra. (Il Romanista)
La Roma ha perso in casa contro l’Inter, in una sera fredda e complicata più del dovuto dal signor Andreano, arbitro della sfida e protagonista di una prova a dir poco insufficiente (col direttore della Juventus femminile Braghin in tribuna). (Il Romanista)