VIDEO - Femminile, Spugna: "L'indirizzo della partita è la cosa che fa arrabbiare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha parlato ai giornalisti al termine di Roma-Inter, gara persa 1-2. Queste le sue dichiarazioni: Mister, che è successo in generale? “È successo che abbiamo fatto una grande partita, perché giocare settanta minuti in dieci contro undici contro l’Inter e farlo come abbiamo giocato oggi non è scontato, non è facile. Quindi io sono assolutamente felice e contento di una delle migliori prestazioni della stagione. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
domenica 12 gennaio 2025 Serie A eBay (FIGC)
Una sconfitta che fa malissimo e dà un brutto colpo alle ambizioni di rimonta sulla Juventus. Il primo tempo è stato da subito difficile con l’Inter molto aggressiva in pressione e un Roma attenta ma in leggera difficoltà nel far circolare il pallone. (Il Romanista)
Manca però un cartellino rosso anche per la giocatrice dell'Inter, che ha volontariamente colpito la numero 9 romanista mentre si trovava a terra. (Il Romanista)
HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci. (Voce Giallo Rossa)
Annamaria Serturini, ex di turno, è risultata decisiva in Roma-Inter femminile, finita 1-2 e che ha permesso alle nerazzurre di passare al secondo posto da sole in Serie A. Di Serturini il secondo gol nerazzurro della sfida e anche l'assist per il primo. (Fcinternews.it)
Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. La squadra nerazzurra ha superato le rivali giallorosse per 2-1 staccandole di tre punti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)