Juventus, possibile cambio in attacco in vista dell'Udinese

Juventus, possibile cambio in attacco in vista dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Cresce l'attesa per l'undicesima giornata di campionato, la quale vedrà affrontarsi Udinese e Juventus, entrambe reduci da due risultati negativi. Al Bluenergy Stadium entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con qualche assenza, ma non si esclude un possibile turnover da parte di Thiago Motta, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Come riporta TuttoSport, il tecnico bianconero potrebbe decidere di lasciare in panchina Vlahovic, dando la possibilità a Mbangula di partire dal primo minuto e sostituire il serbo nel ruolo di centravanti. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Signora sull’altalena era forse la scena più logica da aspettarsi, prima che cominciasse il film. Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

"Vlahovic a luce alternata: segna solo in trasferta ma deve giocare sempre" scrive La Repubblica in edicola quest'oggi. Il centravanti serbo, dopo i recenti errori, è finito nel mirino della critica. Poco coinvolto nel gioco, poco assistito ma anche troppo impacciato in casa. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: “I due problemi sono che la Juventus è a 7 punti dal Napoli con lo scontro diretto in trasferta, perché il Napoli è già venuto a Torino, e che alla guida del napoli c’è un allenatore che quando parte è difficile riuscire a ricucire lo strappo. (Tutto Juve)

Vlahovic in panchina con l’Udinese? Cosa filtra e le ultime news

Motta, però, non ha a disposizione un centravanti di riserva: riflette sui rischi di cambiare gioco e schemi d'attacco. Spazio anche all'altra faccia del capoluogo piemontese:: "Cairo e il Toro. (Tutto Juve)

Hanno svelato in diretta uno dei tanti segreti del Napoli di Antonio Conte, sembrava scontato ma sono tutti stupiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Potrebbe essere concesso un po’ di riposo a Dusan Vlahovic che con l’Udinese rischia di finire in panchina. Ecco che cosa filtra sul serbo e chi potrebbe giocare al suo posto. Vlahovic a rischio panchina con l’Udinese (JMania)