Il bomber che non ti aspetti: ‘nuovo’ vice Vlahovic alla Juve

Il bomber che non ti aspetti: ‘nuovo’ vice Vlahovic alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus continua a faticare in questa prima parte di stagione anche sul piano offensivo: manca un centravanti dietro Vlahovic nella rosa di Thiago Motta Dusan Vlahovic non punge e sciupa un’occasione clamorosa, con la Juventus che si aggrappa ai gol a ‘stelle e strisce’ di McKennie e Weah. I bianconeri steccano in casa anche contro il Parma e rimontano per due volte il risultato, anche se alla fine rischiano la capitolazione di fronte ai ducali di Fabio Pecchia. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus deve cambiare marcia e tornare a vincere, mi sembra che abbia vinto 2 volte nelle ultime 8. Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic è il grande protagonista della prima pagina di Tuttosport: "Thiago, sai farne a meno?" è la domanda che il quotidiano torinese pone a Thiago Motta. Il centravanti, si legge, avrebbe bisogno di rifiatare e la Juve valuta il suo impiego part time. (Tutto Juve)

La Repubblica: "Vlahovic a luce alternata: segna in trasferta ma deve giocare sempre" (TUTTO mercato WEB)

Svelato in diretta il segreto del Napoli: sono rimasti tutti senza parole

Potrebbe essere concesso un po’ di riposo a Dusan Vlahovic che con l’Udinese rischia di finire in panchina. Ecco che cosa filtra sul serbo e chi potrebbe giocare al suo posto. Sul fronte offensivo della Juventus c’è stata una sola sicurezza fino a questo momento, ovvero la presenza di Dusan Vlahovic dal primo minuto di gioco. (JMania)

Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta. La Signora sull’altalena era forse la scena più logica da aspettarsi, prima che cominciasse il film. (Quotidiano Sportivo)

Hanno svelato in diretta uno dei tanti segreti del Napoli di Antonio Conte, sembrava scontato ma sono tutti stupiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)