Vlahovic riposa? Juve senza un vice: contro l’Udinese una mossa a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scossa. Ecco ciò che serve alla Juventus: un cambio netto e repentino, ma anche drastico, in linea con le necessità. Dopo la serata dello Stadium, per Dusan Vlahovic può arrivare un turno di riposo con l’Udinese, pur non avendo un "vice" a tutti gli effetti. Una scelta legata alla turnazione già prevista, ma anche a quanto visto nell’ultima partita con il Parma, durante la quale DV9 è parso poco lucido , stanco, fuori dal gioco come dal contesto. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. La Juventus deve cambiare marcia e tornare a vincere, mi sembra che abbia vinto 2 volte nelle ultime 8. (Tutto Juve)
Il Napoli continua il suo cammino in campionato seguendo la filosofia del proprio condottiero, non vogliono arrendersi agli ostacoli. I ragazzi di Conte hanno notevolmente migliorato lo score della scorsa stagione, a questo punto del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta. La Signora sull’altalena era forse la scena più logica da aspettarsi, prima che cominciasse il film. (Quotidiano Sportivo)
"Vlahovic a luce alternata: segna solo in trasferta ma deve giocare sempre" scrive La Repubblica in edicola quest'oggi. Il centravanti serbo, dopo i recenti errori, è finito nel mirino della critica. Poco coinvolto nel gioco, poco assistito ma anche troppo impacciato in casa. (TUTTO mercato WEB)
Motta, però, non ha a disposizione un centravanti di riserva: riflette sui rischi di cambiare gioco e schemi d'attacco. Dusan Vlahovic è il grande protagonista della prima pagina di Tuttosport: "Thiago, sai farne a meno?" è la domanda che il quotidiano torinese pone a Thiago Motta. (Tutto Juve)
Sul fronte offensivo della Juventus c’è stata una sola sicurezza fino a questo momento, ovvero la presenza di Dusan Vlahovic dal primo minuto di gioco. Fino a qui ha collezionato 1083 minuti su 1170 disponibili, numeri che lasciano ben intendere quanto sia stato utilizzato da Thiago Motta. (JMania)