Sky – Morata, Milan paga clausola rescissoria. Tra 48 ore le visite

Alvaro Morata ha appena alzato la Coppa dell'Europeo da capitano della Spagna. Il calciatore sta per tornare a giocare in Serie A. L'anno scorso ci stava pensando l'Inter. Quest'anno ci ha pensato il Milan che è pronto a prenderlo dall'Atletico Madrid. Per questo, il club rossonero pagherà la clausola rescissoria sul contratto del giocatore - che durante l'Europeo aveva dichiarato di voler restare all'AM ma aveva detto anche che per lui in Spagna è particolarmente difficile lavorare - di 13 mln. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In mattinata Morata - fresco di vittoria a Euro 2024 con la sua Spagna - ha detto 'sì' al trasferimento al Milan. Dopo una serie di dichiarazioni, parole, cambi repentini di idee e tante voci di mercato il futuro di Álvaro Morata si tinge di rossonero. (Eurosport IT)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. Il quale, dopo aver conquistato il trono di capocannoniere nell'ultima edizione della Serie A, a suon di reti ha anche condotto la sua Argentina alla vittoria della Copa América 2024. (Pianeta Milan)

MORATA MILAN VISITE MEDICHE – Il centravanti spagnolo si appresta quindi alla sua terza esperienza in Italia, stavolta in maglia rossonera. MORATA MILAN VISITE MEDICHE – Alvaro Morata sarà un nuovo attaccante del Milan. (Europa Calcio)

Morata domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani (Milan News)

Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite" (Milan News)

La conferma su una trattativa in stato ormai molto avanzato arriva anche dal presidente dell'Atletico Madri Enrique Cerezo, che a TeleCinco ha parlato così del futuro del neo campione di Spagna: "Morata va al Milan? Sembra di sì. (Fcinternews.it)