Gallio, tranciata una tubazione di gas metano che prende fuoco: crolla una palazzina. Lo spaventoso incendio VIDEO

Gallio, tranciata una tubazione di gas metano che prende fuoco: crolla una palazzina. Lo spaventoso incendio VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Esplode e crolla casa di tre piani per una fuga di gas. Una persona risulta dispersa, sul posto i vigili del fuoco. Una casa di tre piani è crollata oggi, martedì primo ottobre intorno alle 17.15, per uno scoppio causato da una fuga di gas in centro a Gallio in via Ech, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Una palazzina è crollata avvolta dalle fiamme con l'incendio che si è propagato rapidamente alla zona circostante. (Virgilio)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Soccorritori all’opera a Gallio per l‘esplosione di una palazzina, parzialmente crollata su se stessa. Si cerca un disperso. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una fuga di gas. (L'Eco Vicentino)

Dopo qualche minuto dall’incendio è avvenuta un’esplosione e una casa vicina è stata investita dallo scoppio per poi crollare. Dalle prime ricostruzioni sembra che uno scavatore abbia tranciato un tubo del metano che passa sotto la strada di fronte al parco giochi del paese. (Corriere della Sera)

Palazzina crolla dopo una terribile esplosione (FOTO), si cerca un disperso tra le macerie e c'è un ferito. Il dramma per una fuga di gas

La notizia di quell’inferno divampato verso le 17 e che sta tenendo impegnati ancora i vigili del fuoco è arrivata anche in pianura. E’ accaduto a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. (altovicentinonline.it)

Non si conosce al momento se ci sono vittime o feriti. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. (iLMeteo.it)

GALLIO. E' arrivata la squadra Usar-Urban search and rescue del nucleo dei vigili del fuoco del Veneto per la ricerca sotto le macerie in quanto si teme per una persona che risulta dispersa. Palazzina crolla dopo una terribile esplosione (), si cerca un disperso tra le macerie e c'è un ferito. (il Dolomiti)