Napoli-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Lazio: le probabili formazioni Negli azzurri mister Conte dovrebbe affidarsi all'11 tipo, con Lukaku a guidare l'attacco sostenuto da Kvaratskhelia e Politano mentre Lobotka si sistemerà in cabina di regia coadiuvato da Anguissa poi piu avanzato si posizionerà McTominay. Difesa diretta da Buongiorno al centro, sulla sinistra conferma per Olivera. In porta Meret. Nei biancocelesti mister Baroni monitora a Formello sia Dia che Tavares, recuperabili dai rispettivi infortuni, ma ancora in dubbio la titolarità per entrambi al Maradona (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia. (SOS Fanta)

I convocati biancocelesti: Dia e Tavares si, Pellegrini out. Ecco la lista dei convocati diramata da Marco Baroni in vista della partita di questa sera del Maradona. (Tuttocampo)

Due recuperi importanti per i biancocelesti. La lista completa: (CalcioNapoli1926.it)

Tavares e Dia titolari in Napoli-Lazio? La decisione di Baroni

Tra le file dei biancocelesti si rivedono Tavares, che rientra dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale portoghese, e Dia rimasto ai box negli ultimi due impegni per una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. (lazialita.com)

In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Baroni recupera due big per la sfida di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)