Cabal Lazio, tutto fatto per l'acquisto del calciatore: definita la formula dell'AFFARE

Lazio News 24 SPORT

Cabal Lazio, trattativa conclusa tra Lazio e Verona con il club biancoceleste che fa il doppio colpo dopo l’arrivo di Noslin La nuova Lazio targata Marco Baroni avrà il sapore anche di Verona, visto che dopo l’arrivo di Noslin i biancocelesti hanno concluso per un altro importante colpo. Si tratta di Cabal, e la formula dell’affare secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è quella del prestito con obbligo di riscatto. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona, dove è stato lanciato proprio da Marco Baroni. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. (Calcio Lecce)

Da Formello filtrava che la giornata di oggi sarebbe stata da dentro o fuori per la fumata bianca per Noslin e così è stato. L'attaccante olandese diventa ufficialmente il secondo colpo della sessione estiva di mercato della Lazio (ilmessaggero.it)

Alcune tra queste indirizzate, ovviamente, dalle ultime esperienze del tecnico fiorentino: in questo senso, Tijani Noslin può essere letto come un tassello importante. Con l'inizio della nuova stagione, alla Lazio parte ufficialmente l'avventura di Marco Baroni in panchina: un progetto pluriennale che passa anche attraverso le scelte di calciomercato. (Goal Italia)

La prima pagina del Corriere di Roma: "Lazio, è fatta per Noslin. Dybala occhio alla clausola"

CALCIOMERCATO LAZIO - Romano Floriani Mussolini sta per salutare la Lazio. Il terzino, dopo un'ottima stagione a... RASSEGNA STAMPA - Rimane viva la pista Samardzic. Completati gli affari Tchaouna e Noslin, la Lazio punta al colpo a effetto:... (La Lazio Siamo Noi)

Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta al fantacalcio: è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco l’annuncio del club: “La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani... (SOS Fanta)

È il mercato delle due squadre capitoline a capeggiare oggi sulla prima pagina del Corriere di Roma. La Lazio, dopo Tchaouna, ha ormai chiuso il suo secondo colpo di mercato, ossia Tijjani Noslin. L'attaccante olandese, che a Roma ritroverà Baroni, arriverà dal Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, e si legherà ai biancocelesti per cinque anni. (TUTTO mercato WEB)