Lazio, dal Verona arriva Noslin: è ufficiale. L'attaccante ritrova Baroni

Lazio, dal Verona arriva Noslin: è ufficiale. L'attaccante ritrova Baroni
Tuttosport SPORT

Un comunicato breve e conciso per annunciare il primo acquisto della nuova sessione di mercato. La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Tijani Noslin , questa la nota diramata dal club sul proprio sito ufficiale: " La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC ". Contratto depositato e contestuale ufficialità arrivata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui il comunicato ufficiale. (Calcio Lecce)

La nuova Lazio targata Marco Baroni avrà il sapore anche di Verona, visto che dopo l’arrivo di Noslin i biancocelesti hanno concluso per un altro importante colpo. Si tratta di Cabal, e la formula dell’affare secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è quella del prestito con obbligo di riscatto. (Lazio News 24)

Il comunicato del club: Primo colpo della Lazio sotto la nuova guida tecnica di Baroni. Il mister ex Verona ritrova Noslin in arrivo dagli scaligeri. (Fantapazz News)

Ufficiale, Noslin è un nuovo giocatore della Lazio

Tra Lazio e Verona si farà anche l'affare Cabal. Come raccontato nei giorni scorsi l'idea di mettere in piedi una maxioperazione insieme a Noslin e con l'inserimento di contropartite era stata abbandonata. (Calciomercato.com)

È il mercato delle due squadre capitoline a capeggiare oggi sulla prima pagina del Corriere di Roma. La Lazio, dopo Tchaouna, ha ormai chiuso il suo secondo colpo di mercato, ossia Tijjani Noslin. L'attaccante olandese, che a Roma ritroverà Baroni, arriverà dal Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, e si legherà ai biancocelesti per cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha firmato quindi il contratto che lo lega alla società del presidente Lotito e dall'8 luglio, giorno in cui si ritroverà la squadra, si metterà a disposizione del tecnico Marco Baroni, che lo ha già allenato nella passata stagione all'Hellas Verona contribuendo alla salvezza della squadra gialloblù con 5 gol e 4 assist in 17 presenze . (Tuttosport)