Lazio, la storia di Noslin: faceva il rider, poi la rinascita al Fortuna Sittard - lazialita.it

Lazio, la storia di Noslin: faceva il rider, poi la rinascita al Fortuna Sittard - lazialita.it
Lazialita SPORT

Lazio, la storia di Noslin: faceva il rider, poi la rinascita al Fortuna Sittard È Tijjani Noslin il primo acquisto ufficiale del mercato estivo della Lazio. L’attaccante olandese arriva dall’Hellas Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Andiamo a scoprire, di seguito, le principali info sul classe ’99. LA STORIA – Noslin nasce ad Amsterdam il 7 luglio 1999 e muove i primi passi nell’FC Twente Under 19 nella stagione 2016/17 (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

Un'operazione chiusa in maniera simile a Cancellieri e lo stesso Zaccagni in passato nell'asse col Verona: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, con il 20% della futura rivendita riservato agli scaligeri. (ilmessaggero.it)

Cosa ne pensi? 0 0 15 3 7 Volevo solo ringraziarti di tutto. (Hellas Live)

Alessandro Cosattini Redattore 30 giugno 2024 (modifica il 30 giugno 2024 | 20:32) Tijjani Noslin lascia il Verona, ma resta in Serie A: è un nuovo giocatore della Lazio, ecco le cifre dell'operazione (fcinter1908)

Lazio, dal Verona arriva Noslin: è ufficiale. L'attaccante ritrova Baroni

Paulo Dybala deve decidere il proprio futuro ora che si è attivata la clausola: in tre giorni la Roma deve convincere l’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tijjani Noslin è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese arriva dall’Hellas Verona. Il costo del cartellino sarà di 15 milioni di euro. Questa la nota della società: (Solo la Lazio)

Un comunicato breve e conciso per annunciare il primo acquisto della nuova sessione di mercato. Contratto depositato e contestuale ufficialità arrivata. (Tuttosport)