Genoa-Lazio, alcune curiosità sulla partita di lunedì | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì, 21 aprile 2025, alle 18:00, la Lazio scenderà in campo per affrontare, a Marassi, il Genoa di Vieira che, come riporta Onefootball, è reduce da ben otto vittorie consecutive in Serie A. La sfida pomeridiana, valida per la 33esima giornata di campionato, si preannuncia molto interessante, in quanto, nonostante le vittorie precedenti, la squadra ligure ha vinto solo 3 partite - delle 17 giocate in Serie A - contro la Lazio: quelle perse sono 11; sempre 3, invece, le partite finite in parità. (OneFootball)
La notizia riportata su altre testate
A proposito di Vieira, per il tecnico francese è il primo incrocio in carriera da allenatore con i biancocelesti, mentre da calciatore 5 vittorie 5 pareggi e 1 sola vittoria per le aquile Dopo il Bodo, per la Lazio è già tempo di proiettarsi al campionato e lo farà stasera al Ferraris contro il Genoa di Vieira per non perdere terreno Champions. (LazioNews24.com)
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN nel lunedì di pasquetta, con la sfida che inizierà alle ore 18 e con collegamento che partirà dalle 17:30. Il prossimo impegno di campionato della Lazio sarà contro il Genoa di Vieira, in una gara che sarà fondamentali ai fini della classifica di entrambe le squadre. (LazioNews24.com)
Sulla Lazio: “In casa abbiamo fatto molto bene, soprattutto grazie allo stadio e ai tifosi. Sugli infortunati (Fantacalcio)
«Malinovskyi non è pronto per la partita di lunedì, Cornet è ancora fuori. Sono rientrati Bani e Matturro» ha spiegato il tecnico del Genoa in conferenza stampa (Pianeta Genoa 1893)
In caso di vittoria infatti, i rossoblù, incrociando gli altri risultati, potrebbero festeggiare la salvezza matematica dopo aver conquistato da almeno un mese già quella virtuale. Quasi un match point per il Genoa quello di lunedì in casa contro la Lazio. (SportMediaset)
Nel 2025 i rossoblù in casa hanno subito solo due reti, a testimonianza della solidità difensiva e l'arrivo di una delle big del campionato rende ancora più interessante la sfida e la volontà di mantenere questo equilibrio: “Sarà una fine di campionato eccitante, iniziamo con la Lazio in casa, squadra fortissima, organizzata bene, con qualità, per me una squadra da Champions League per me. (Genova24)