TMW - "Zhang: the time is over": prosegue la contestazione da parte del tifo nerazzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw "Zhang: the time is over": prosegue la contestazione da parte del tifo nerazzurro. vedi letture. Prosegue la contestazione da parte dei tifosi nerazzurri durante il match contro il Parma.

Tutta la curva, infatti, ha intonato cori e offese contro la proprietà.

Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato

Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esplode la rabbia della curva Nord, cuore del tifo caldo dell'Inter, contro Steven Zhang, il presidente del club nerazzurro che dopo aver salutato Antonio Conte e Achraf Hakimi si appresta a dire addio anche a Romelu Lukaku, vero totem dello scudetto e sempre più verso il Chelsea per 115 milioni di euro. (MilanoToday.it)

La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo (Calcio News 24)

La mette anche dal punto di vista politico, prova a dare dei consigli a Zhang. Ecco lui capisce Zhang che ha preferito non mettersi contro Pechino però l’Inter è l’Inter. (IlNapolista)

Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. I tifosi hanno esposto uno striscione contro la società nerazzurra, che recita: “Allenatore e giocatori, avete il nostro sostegno. (alfredopedulla.com)

La Curva Nord, presente al Tardini per l'amichevole vinta 2-0 contro il Parma, è in clima di contestazione verso la proprietà, Suning. Le ultime notizie di mercato hanno scosso l'ambiente Inter. (fcinter1908)

"Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. Il tifoso e giornalista Beppe Severgnini mostra così le sue rimostranze a Suning dalle pagine del Corriere della Sera. (Fcinternews.it)