Oggi arriva Soulé: visite e poi firma

Matias Soulé ha realizzato il suo desiderio di giocare per la Roma, insieme ai connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes, e di sentire il boato della Curva Sud dopo un dribbling riuscito. Soulé è praticamente un nuovo giocatore giallorosso: oggi è atteso a Fiumicino per le visite mediche e la firma sul contratto. Questo importante investimento è stato sostenuto dalla famiglia Friedkin, con la presenza di Ryan a Roma che ha accelerato l’affare. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da SkySport infatti, l'argentino questa sera arriverà in città e domani mattina svolgerà le visite mediche. Definiti ormai da qualche giorno tutti i dettagli del suo trasferimento: alla Juventus andranno 30 milioni complessivi divisi in 26 di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili) oltre ad un 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

Tutto fatto, Matias Soulé (21 anni) si appresta a lasciare la Juventus e diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Mancano solamente le ultime formalità di rito (visite mediche, in prima battuta) prima della firma sul contratto con i giallorossi per il talento argentino classe 2003, sacrificato di lusso nel mercato estivo della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Domani mattina sono invece in programma le visite mediche, prima di dare il via alla sua esperienza in giallorosso. L'accordo con la Juventus è stato trovato e a breve Soulé sarà un nuovo calciatore della Roma (Il Romanista)

La Roma sistema l’attacco: presi Soulé e Dovbyk

Non solo Artem Dovbyk, un altro attaccante è molto vicino ad approdare nella Capitale. Come riferito dall'edizione odierna de Il Tempo, l'esterno Matias Soulé è ormai in procinto di lasciare la Vecchia Signora per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Roma (Voce Giallo Rossa)

Investimenti importanti per il nuovo corso della società e con una chiara strategia: ripartire da giocatori affamati, di proprietà, dal cartellino magari non regalato, ma con stipendio non esorbitante e più sostenibile. (Il Romanista)

Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. (Il Centro)