Matias Soulé, il nuovo volto della Roma

Matias Soulé, il trequartista argentino classe 2003, è pronto per iniziare la sua avventura a Roma. L'argentino è atteso in serata nella Capitale, arriverà a Fiumicino dove con ogni probabilità ci saranno tantissimi tifosi ad accoglierlo.

Domani svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto fino al 2029 e poi sarà ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. Un investimento importante da parte dei Friedkin che hanno messo sul piatto 26 milioni di euro più 4 di bonus (due dei quali facilmente raggiungibili) per portare Soulé a Trigoria.

Matias Soulé è pronto a lasciare la Juventus. Dopo aver osservato i compagni nell'amichevole contro il Norimberga, in accordo con Thiago Motta, è tutto pronto per il suo passaggio alla Roma. Gli agenti del calciatori hanno lavorato per far trovare l'accordo alle parti soprattutto sulle cifre del trasferimento (circa 30 milioni tra parte fissa e bonus) e dopo aver sciolto gli ultimi dettagli, l'argentino è pronto a volare verso la Capitale.

L'arrivo di Soulé è atteso con grande entusiasmo dai tifosi della Roma. La sua presenza potrebbe dare una nuova spinta alla squadra e portare nuove emozioni ai tifosi. Non vediamo l'ora di vedere Soulé in azione con la maglia giallorossa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo